Chi siamo

Sono Silvia, da sempre alla ricerca di “un perchè”.
Negli anni ho scoperto la mia passione, sempre più crescente, per il benessere e la salute attraverso vie naturali e nel rispetto del nostro pianeta.

 

Finito il liceo scientifico, ho deciso di interrompere i miei studi all’università di psicologia per dedicarmi al benessere altrui in modo diretto, e dopo tre anni di studi con specializzazione nell’ambito estetico, mi sono dedicata e specializzata nel campo olistico e del massaggio terapeutico, fino ad arrivare al completamento dei miei studi con il titolo di Naturopata, ampliando e integrando il mio lavoro con la pedagogia del benessere appresa alla triennale di Naturopatia.

 

Conosciute Fabiana ed Elisa, la passione comune per il naturale, il biologico e il benessere ci ha unite nel lavoro e sono entrata con orgoglio e soddisfazione nel mondo di Beauty Green, fatto di scelte etiche nel campo della bellezza e del benessere.

 

Il benessere in visione olistica, cioè nella totalità della persona, fisicamente mentalmente e spiritualmente, sono il mio credo per offrire alle mie clienti un servizio unico nel suo genere che faccia scoprire la vera bellezza e la serenità con se stesse e con il mondo a cui apparteniamo.