Chi siamo

Siamo Fabiana e Elisa, entrambe nate e cresciute a Coccaglio in provincia di Brescia.
Da anni lavoriamo insieme nel settore acconciatura, durante il nostro percorso lavorativo ci siamo appassionate alla cosmesi vegetale e alla filosofia bio.

 

Dopo svariate ricerche in questo ambito , abbiamo incontrato l’azienda naturalmente, produttrice di prodotti vegetali per parrucchieri e estetiste . Questo incontro ci ha permesso di approfondire al meglio il mondo biologico sposando in pieno questa filosofia .
Durante questo periodo di approfondimento in cui abbiamo frequentato corsi di alto livello professionale, visitato l’ azienda in Toscana che coltiva e produce gli oli essenziali bio (ingredienti principali dei nostri prodotti ) e preso consapevolezza che si può far moda e creare bellezza nel pieno rispetto verso se stessi e la natura che ci circonda, è nato un forte desiderio di creare un salone ecosostenibile dove la bellezza, il benessere e il rispetto sono protagonisti.

 

Da questo sogno siamo partite e durante il nostro cammino verso la realizzazione di un progetto concreto abbiamo conosciuto Silvia, che da subito ha abbracciato la nostra idea completando un servizio che mancava, estetista olistica.

 

Così il 7 gennaio 2017 nasce Beauty Green spa per capelli e estetica
…il nostro sogno diventato realtà!